Time: Matt Lanter sarà il protagonista maschile

di

Trovato l'attore che presterà il volto al protagonista maschile del pilot della nuova serie action-adventure drama intitolata Time e scritta da Shawn Ryan e Eric Kripke per il network televisivo statunitense NBC.

Il colosso americano ha, infatti, scritturato l'attore trentaduenne Matt Lanter, conosciuto per aver interpretato i ruoli di Liam Court e di Roman rispettivamente nelle serie televisive 90210 e Star-Crossed o per aver impersonato il protagonista nelle pellicole cinematografiche Disaster Movie e Vampires Suck.

Ora l'attore andrà a vestire i panni del protagonista maschile nella nuova potenziale serie Time, dove lavorerà al fianco dell'attrice Abigail Spencer. Ricordiamo che la serie sarà incentrata su un trio di giovani coraggiosi che viaggiano nel tempo con l'obiettivo di acciuffare uno spietato criminale che sta alterando il tessuto della storia del genere umano, causando degli sconvolgimenti potenzialmente catastrofici.

Il progetto, nel caso in cui ricevesse un ordine ufficiale di produzione, debutterà nel corso della stagione 2016-2017 e sarà il frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione Sony Pictures Television e Davis Entertainment per conto del network NBC.