Timeless, annunciata la data della premiere della seconda stagione

di

NBC ha finalmente annunciato quando andrà in onda la premiere della seconda stagione di Timeless, serie TV dai creatori di Supernatural e The Shield.

Sebbene la prima stagione dello show non avesse ottenuto gli ascolti sperati dall'emittente televisiva, la solida fanbase è riuscita a far valere la propria voce, convincendo i vertici di NBC a dare un'altra chance a Timeless.

Nella seconda stagione continueremo ad attraversare il corso della storia assieme alla nostra amata squadra composta dallo scienziato Rufus (Malcolm Barrett), il soldato Wyatt (Matt Lanter) e la professoressa Lucy (Abigail Spencer), tutti uniti nel tentativo di impedire la distruzione del mondo così come lo conosciamo.

Il primo dei dieci episodi previsti debutterà domenica 11 marzo alle 22. Nell'attesa premiere i protagonisti faranno i conti con la Rittenhouse, un'organizzazione criminale che pianifica di cambiare la storia e rimodellare la realtà a suo piacimento. Tra le epoche storiche che verranno eplorate ci saranno il 1917, 1962, 1981 e molte altre.

Nel cast della nuova stagione ci sarà anche Michael Rady, già visto in The Mentalist e House of Lies, che vestirà i panni di un soldato nella prima guerra mondiale. Shawn Ryan e Eric Kripke sono i creatori, scrittori e produttori esecutivi. Tom Smuts e Arika Lisanne Mittman sono co-showrunner e produttori esecutivi. Don Kurt, Greg Beeman, John Davis, John Fox e Marney Hochman sono anche produttori esecutivi. Timeless è una produzione di Sony Pictures Television, Davis Entertainment, MiddKid Productions e Kripke Enterprises.