Timeless: NBC concluderà la serie con un episodio finale diviso in due parti

Timeless: NBC concluderà la serie con un episodio finale diviso in due parti
di

Come riporta Variety, NBC ha deciso di tornare in parte sui propri passi, ordinando un series finale diviso in due parti per Timeless, lo show recentemente cancellato dall'emittente. L'episodio finale seguirà il grande cliffhanger mostrato alla fine della seconda stagione, e darà ai fan una degna conclusione della serie.

Lisa Katz, co-presidente dela programma della NBC Entertainment, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di poter raccontare il capitolo finale di questa incredibile storia. Un ringraziamento a tutti voi - il nostro cast, la crew, i produttori e i nostri partner di Sony - che avete lavorato duramente, e ai fan che ci hanno spinto a dare il meglio settimana per settimana."

Timeless segue le vicende di un gruppo di viaggiatori del tempo inviati in diversi momenti storici al fine di impedire a un gruppo malvagio chiamato Rittenhouse di cancellare determinati punti chiave nella storia degli Stati Uniti. Rittenhouse ha intenzione di manipolare la storia per creare un futuro migliore per il proprio gruppo. La serie ha rapidamente conquistato un enorme fan base sui social network che ha continuato a supportarla con costanza, e alla fine è riuscita nel proprio intento.

Il cast dello show include Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjić, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumit.

Eric Kripke e Shawn Ryan sono i creatori, scrittori e produttori esecutivi della serie, mentre Tom Smuts e Arika Lisanne Mittman sono co-showrunner e produttori esecutivi. Timeless è una produzione di Sony Pictures Television, David Entertainment, MiddKid Production e Kripke Enterprises.

La data di uscita del series finale è ancora sconosciuta.