Timeless: NBC ci ripensa, la seconda stagione si farà!

di

Wyatt Logan e il suo team hanno cambiato la storia ancora una volta: Timeless sta per tornare per una seconda stagione su NBC, nonostante la rete aveva annullando pochi giorni prima il dramma basato sui viaggi nel tempo.

L'attore Matt Lanter ha dato la notizia attraverso un video Facebook interpretando il suo personaggio. Troverete in video qui.

"Sono qui solo per dirvi che la missione ha avuto successo", afferma, interpretando Wyatt nel video. "Siamo tornati e sono abbastanza sicuro che abbiamo cambiato le idee della NBC. Quindi sì, ci saranno nuovi episodi. Ci vediamo presto."

NBC aveva tagliato lo show quattro giorni prima che la decisione fosse cambiata; quando il co-creatore della serie Eric Kripke aveva scritto su Twitter che lui e il co-creatore Shawn Ryan avrebbero provato a cercare un'altra casa per Timeless, ma che le “probabilità erano basse”. Ad ogni modo, la NBC ha deciso di dare una seconda possibilità al progetto. E Eric Kripke ha infatti scritto su Twitter: "Il team del tempo è ritornato indietro di tre giorni e ha cambiato la storia. La NBC ha ordinato 10 nuovi episodi. Seriamente. Andranno in onda la prossima estate. Timeless Rinnovato.” Kripke ha ringraziato i fan, nonché coloro che sono coinvolti nella decisione del rinnovo. Ha confermato che la seconda stagione sarà composta da 10 episodi.