Timeless: online il nuovo poster e i promo della nuova serie NBC

di

Anche il network NBC si sta preparando alla stagione autunnale e al lancio dei suoi nuovi show esordienti. Uno fra questi è la sua nuova serie sci-fi action adventure intitolata Timeless, di cui la rete ha da poco diffuso un nuovo poster e due promo che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Creata da Eric Kripke, che potete ricordare per Revolution e Supernatural, e Shawn Ryan, noto per The Shield e con la collaborazione dei produttori di The Blacklist, questa nuova serie di azione-avventura vedrà al centro della scena un criminale misterioso e fuori dal comune che ruba una macchina del tempo del governo, intenzionato a distruggere l'America come la conosciamo, cambiando il passato. La nostra unica speranza sarà una squadra inaspettata e mal assortita: uno scienziato, un soldato e un professore di storia, che dovranno usare il prototipo della macchina del tempo per viaggiare indietro in corrispondenza di eventi storici molto importanti. Mentre dovranno cercare con tutte le loro forze di non influenzare il passato e loro stessi, la loro missione sarà quella di raggiungere questo pericoloso latitante.
Con un cast che comprende gli attori Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett, la prima stagione di Timeless, sviluppata in collaborazione dalle compagnie di produzione Davis Entertainment, Kripke Enterprises MiddKid Productions, Universal Television e Sony Pictures Television, farà il suo debutto sui piccoli schermi americani lunedì 3 ottobre sul network statunitense NBC.

Timeless: online il nuovo poster e i promo della nuova serie NBC