Tinkets: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie TV Trinkets avrà una seconda e conclusiva stagione, dopo l'annuncio del rinnovo da parte di Netflix. Sarà prodotta sempre da AwesomenessTV e sarà composta da dieci episodi la cui uscita è prevista nel corso del 2020.

La serie è basata sull'omonimo romanzo young adult della scrittrice Kirsten Smith, ed è stata adattata per la televisione da Smith, Emily Meyer e Amy Andelson. La notizia del rinnovo è stata resa pubblica direttamente dal colosso dello streaming - che ultimamente ha perso ben 17 miliardi di dollari - attraverso la pubblicazione di un breve teaser.

All'interno del breve video è possibile notare una delle protagoniste domandare 'Posso aiutarti?' e subito dopo appaiono una serie di post estrapolati da vari social network che fanno riferimento alla serie TV. Infine compare la dicitura che annuncia l'arrivo della seconda stagione e il 2020 come anno per il rilascio.

Trinkets racconta la storia di tre ragazze adolescenti che frequentano lo stesso liceo e hanno in comune il problema del taccheggio. Elodie (Brianna Hildebrand), Moe (Kiana Madeira) e Tabitha (Quintessa Swindell) all'inizio avranno delle difficoltà nel cercare di andare d'accordo, ma con il passare del tempo le tre ragazze impareranno a conoscersi meglio e migliorare la loro amicizia.

Cosa ne pensate di questa serie? Se siete interessati potete dare uno sguardo alle serie Netflix di agosto che consigliamo di vedere.

Altri contenuti per Trinkets - Stagione 1