Titans 2, il cast mostra tutto il suo entusiasmo per la nuova stagione

Titans 2, il cast mostra tutto il suo entusiasmo per la nuova stagione
di

Con l'uscita del trailer della seconda stagione, l'hype per i nuovi episodi di Titans è salito esponenzialmente, non solo per il pubblico, ma anche per il cast della serie.

Pieni di entusiamo dopo la diffusione del trailer ufficiale, i giovani titani stanno postando nuove foto dal set sui social (che potete vedere anche in calce alla notizia).

Curran Walters, a.k.a. Jason Todd, ad esempio, ha ripreso uno spezzone del trailer per avvisare chi già non lo sapesse che "I TITANS SONO TORNATI S*****I! Facciamo girare questa foto, commentate, taggate chiunque non l'abbia vista. Non vedo l'ora che guardiate tutti la seconda stagione 😎 MOLTO PRESTO".

La collega Teagan Croft, invece, in maniera un po' più pacata, condivide un frame dove è ben visibile un particolare dettaglio del nuovo look di Raven: "Non riesco a smettere di mostrarvi il mio look, sono così contenta di poterlo farlo vedere A TUTTI" scrive.

Negli episodi in arrivo, a Jason, Raven e gli altri Titani si uniranno diversi nuovi personaggi, alcuni dei quali potete vedere anche nel focus sulle novità del trailer.

La seconda stagione di Titans sarà disponibile negli Stati Uniti dal 6 settembre, mentre da noi non è ancora stata divulgata alcuna notizia su quando verrà resa disponibile su Netflix.

FONTE: Instagram
Quanto è interessante?
2