Titans 2: Conor Leslie su Instagram col costume da Wonder Girl

Titans 2: Conor Leslie su Instagram col costume da Wonder Girl
di

Se pensavate che dopo il trailer della seconda stagione, diffuso nella giornata di ieri, avremmo dovuto attendere chissà quanto per nuove anticipazioni o sneak peek sulla serie... Beh, probabilmente non avete familiarità con il cast di Titans. Anche oggi, uno degli attori ha condiviso nuove immagini dal set dello show.

Quest'oggi è Conor Leslie a condividere su Instagram una foto in costume, anche se non quello che si aspetterebbe in piena estate.

La sua Donna Troy ha infatti indossato per la prima volta il costume da Wonder Girl, come abbiamo potuto vedere dal trailer della seconda stagione, e come abbiamo rimarcato anche successivamente.

Nel suo nuovo post di Instagram (dove, in verità, la ragazza parlava più che altro della sua nuova macchinetta fotografica), che potete trovare anche in calce alla notizia, è possibile vedere più da vicino l'outfit, anche se, essendo in bianco e nero la foto, non ne possiamo ammirare i colori.

"Ho aggiunto una nuova macchinetta fotografica alla famiglia per le foto dal backstage di questa stagione. Questa piccola ma potente Olympus Mju II.
Restate connessi ✌🏻 35mm Kodak TX film • Giugno ‘19 •" ha scritto la Leslie nella caption della foto.

La seconda stagione di Titans sarà disponibile in America dal 6 settembre 2019.

Quanto è interessante?
3