Titans 2, il nuovo episodio sarà incentrato su Bruce Wayne: ecco una foto inedita

Titans 2, il nuovo episodio sarà incentrato su Bruce Wayne: ecco una foto inedita
di

Una nuova immagine promozionale per la seconda stagione di Titans, serie del servizio di streaming on demand DC Universe, si focalizza sul Bruce Wayne interpretato da Iain Glen.

La star de Il Trono di Spade, che ha esordito nei panni dell'alter-ego del Cavaliere Oscuro nel primo episodio della seconda stagione dello show, avrà una puntata a lui dedicata nel prossimo appuntamento settimanale di Titans, subito dopo un capitolo incentrato sul Superboy di Joshua Orpin.

Intitolato semplicemente Bruce Wayne, il settimo episodio della seconda stagione vanterà una presenza preponderante di Iain Glen dopo la sua introduzione nella premiere. In calce all'articolo potete trovare una nuova immagine promozionale che mostra l'attore nei panni del ricco erede della famiglia Wayne.

Cosa ne pensate di Glen nei panni di Bruce Wayne? Quali sono le vostre aspettative per la puntata? Secondo voi lo vedremo indossare gli abiti di Batman? Ditecelo nei commenti.

Vi ricordiamo che Titans include come protagonisti Brenton Thwaites nei panni di Robin (ma destinato a diventare Nightwing), Anna Diop nel ruolo di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven e Ryan Potter in quello di Beast Boy. Tra i nuovi arrivati Joshua Orpin ed Esai Morales nei panni rispettivamente di Superboy e Deathstroke, mentre Chella Man e Chelsea Zhang interpretano i figli del celebre mercenario.

La seconda stagione di Titans è in onda su DC Universe negli Stati Uniti. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Quanto è interessante?
2
Titans 2, il nuovo episodio sarà incentrato su Bruce Wayne: ecco una foto inedita