Titans 2 trova la sua Mercy Graves: sarà l'attrice Natalie Gumede

Titans 2 trova la sua Mercy Graves: sarà l'attrice Natalie Gumede
di

Non solo Krypto sarà nella seconda stagione di Titans. Deadline conferma, infatti, un nuovo ingresso nel cast della nuova serie prodotta dalla DC per il servizio streaming DC Universe.

Come confermato dal sito, l'attrice Natalie Gumede è salita a bordo del progetto in un ruolo ricorrente, quello di Mercy Graves, guardia del corpo e braccio destro del megalomane Lex Luthor. Nella seconda stagione di Titans sarà la medesima cosa, visto che Mercy è descritta come "la spietata guardia del corpo e braccio destro di Lex, al suo servizio con lealtà indiscussa. Il suo collegamento con i Luthor è profondo visto che Mercy è amica di famiglia ed è presente nella vita di Lex da quando sono piccoli".

La Gumede è famosa per la sua partecipazione all'acclamato Doctor Who Christmas Special mentre di recente è stata tra i protagonisti del serial Jekyll & Hyde.

Il personaggio della Graves è apparso nei fumetti nell'albo di Detective Comics del 1999. Ma il suo debutto originale è stato nella serie animata Superman:The Animated Series del 1996; in Batman v Superman: Dawn of Justice il personaggio è apparso con il volto dell'attrice Tao Okamoto.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1