Titans 3: Curran Walters entusiasta del costume di Red Hood: "È bellissimo!"

Titans 3: Curran Walters entusiasta del costume di Red Hood: 'È bellissimo!'
di

Curran Walters è impegnato a studiare il ruolo di Red Hood, noto villain di Gotham City che farà il suo esordio nella terza stagione di Titans. Tra una prova e l'altra ha comunque trovato il tempo per dire la sua sull'inedito costume di Cappuccio Rosso.

"Ragazzi, Red Hood ha un aspetto bellissimo!", ha dichiarato su Instagram, per far schizzare l'hype dei fan alle stelle.

L'attore ha interpretato il ruolo di Jason Todd nelle precedenti stagioni della serie, ma gli appassionati dell'universo di Batman sanno bene che nei fumetti è proprio l'ex-Robin ad assumere l'identità dello spietato Red Hood, dopo essere messo fuori gioco da Joker.

È probabile che la serie reinterpreti il materiale originale in chiave del tutto diversa, ma di sicuro il personaggio di Walters subirà un'evoluzione piuttosto importante nel corso delle nuove puntate. Del resto, aveva già iniziato ad essere chiaro il distacco nei confronti del team, e non resta che scoprire come il tutto verrà gestito, anche alla luce dei nuovi personaggi annunciati per Titans.

In tempi non sospetti, l'attore aveva già detto la sua sulla possibilità di interpretare Red Hood: "Sarebbe molto figo. Dipende tutto su ciò che decideranno gli sceneggiatori e dove decideranno di andare a parare. Sarebbe grandioso persino arrivare in quella storyline in Titans, prima o poi".

Purtroppo non sappiamo ancora molto sulla data di uscita della terza stagione, ma gli attori non stanno più nella pelle e anche Brenton Thwaites aveva stuzzicato i fan con gli aggiornamenti sul costume di Nightwing.