Titans 3, le nuove foto dal set svelano una famosa location legata a Batman

Titans 3, le nuove foto dal set svelano una famosa location legata a Batman
di

Continuano in Canada le riprese della stagione 3 di Titans, e dopo la foto dal set condivisa da Curran Walters spuntano nuove immagini che preannunciano scenari interessanti, soprattutto per i fan di Batman. Sembra infatti che una delle location in cui saranno ambientate le vicende sarà il famigerato Arkham Asylum.

Le immagini sono visibili anche in calce alla notizia e mostrano le insegne del celebre manicomio criminale di Gotham City, impresse anche su alcuni veicoli e su un cartello di divieto di sosta. L'edificio che, almeno esternamente, dovrebbe diventare l'Arkham Asylum in Titans sembra essere invece il Guelph Correctional Centre di Guelph, Ontario.

Chi sarà ospitato all'interno della struttura? Il nome più naturale a cui pensare sembra essere quello del Jonathan Crane interpretato da Vincent Kartheiser. Il villain, noto anche come lo Spaventapasseri, è infatti descritto come "un detenuto presso l'Arkham Asylum che offre i suoi servizi come profiler e consulente per il dipartimento di polizia di Gotham City."

Le notizie sulla trama della terza stagione di Titans sono al momento piuttosto scarse, anche se lo showrunner Gary Walker ha anticipato che sarà più ottimista delle precedenti, pur senza perdere la sua caratteristica atmosfera.

"Questa stagione sarà diversa, penso in molti modi. Alla fine finisce con loro che escogitano un modo per cavarsela come squadra. Finisce ottimisticamente."

L'uscita di Titans 3 non è stata ancora ufficializzata, ma è ipotizzabile che i nuovi episodi arriveranno su HBO Max entro la fine dell'anno.