Titans 3, Red Hood nelle prime immagini dal set della serie DC

Titans 3, Red Hood nelle prime immagini dal set della serie DC
di

Nelle ultime ore sono state pubblicate una serie di foto dal set della terza stagione di Titans, serie targata DC Comics, che mostrano Curran Walters nel ruolo di Red Hood. Lo show è ideato da Akiva Goldman, Greg Berlanti e Geoff Johns e basata sul fumetto DC intitolato Giovani titani. La serie in Italia è stata distribuita su Netflix.

La terza stagione di Titans è in lavorazione a Toronto e al DC FanDome è stato dichiarato che lo show sarebbe diretto a Gotham City. Il Jason Todd di Curran Walters è pronto a 'recitare' da cattivo per il giovane team nei panni di Red Hood.
Al momento non è chiaro quanto la trama della terza stagione di Titans seguirà da vicino la trama di Death in the Family, ma ora abbiamo un'idea migliore del ruolo che Red Hood avrà nella prossima stagione dello show.

Toronto Filming ha condiviso alcune immagini dal set di Titans su Twitter e tra queste si possono notare gli annunci che segnalano come ricercati i protagonisti, tra cui quello su Red Hood.
Dal dietro le quinte sono comparse anche nuove foto su Jason Todd e Tim Drake. Il cast della serie comprende Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly, Alan Ritchson, Joshua Orpin, Chelsea Zhang e Iain Glen nei panni di Bruce Wayne.
Scoprite anche i titoli della terza stagione di Titans, rivelati ad inizio mese.