Titans 3, Red Hood e Spaventapasseri nel trailer della serie DC

Titans 3, Red Hood e Spaventapasseri nel trailer della serie DC
di

Il trailer della terza stagione di Titans non si risparmia, e ci fa dare uno sguardo a tutti i nuovi giocatori in campo, da Red Hood a Spaventapasseri.

"Benvenuti a Gotham. Non potete sfuggire al vostro passato. La terza stagione di #DCTitans arriverà il 12 agosto su @hbomax" si legge nella caption dell'ultimo tweet dell'account ufficiale di Titans, che in allegato ci dà un assaggio di ciò che vedremo nella terza stagione della serie sui giovani supereroi DC grazie a un nuovissimo trailer.

Lo show proveniente dalla piattaforma streaming DC Universe e ora di casa su HBO Max ci riporterà dunque a Gotham, dove ovviamente non può certo essere tutto rose e arcobaleni... Nemmeno per un minuto.

Ecco allora che nel video si fa riferimento alla morte di Jason Todd e all'esordio di Red Hood, al Joker a Blackfire e a Spaventapasseri, ma ci viene anche presentata la Barbara Gordon di Savannah Welch, e possiamo dare un primo sguardo al Tim Drake di Jay Lycurgo.

Intensa e all'insegna tanto dell'azione quanto dell'esplorazione dei personaggi e delle loro storie: ecco come si prospetta la terza stagione di Titans, che nel frattempo sembra preparare il terreno per una nuova, più consapevole generazione.

"Sii un Batman migliore".

Titans 3 arriverà il 12 agosto su HBO Max

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2