Titans 3, Savannah Welch si allena sulla sedie a rotelle come Barbara Gordon: il video

Titans 3, Savannah Welch si allena sulla sedie a rotelle come Barbara Gordon: il video
di

Dopo averla vista alle prese con un primo allenamento per il ruolo di Barbara Gordon, ecco che adesso l'atletica e combattiva Savannah Welch ha pubblicato via social un nuovo e spettacolare video di allenamento dove la vediamo combattere sulla sedia a rotelle in preparazione alle riprese, che termineranno a giugno 2021.

Come nei fumetti, Barbara Gordon era in origine Batgirl, prima di rimanere paralizzata a causa di un colpo di pistola di Joker, che l'ha costretta sulla sedia a rotelle. Nella vita reale, Savannah Welch ha perso una gamba dopo un incidente nel 2016. Da allora, è diventata sostenitrice e portavoce della comunità dei disabili. In precedenza, l'attrice ha recitato in film come Boyhood e Tree of Life e, dopo l'incidente, a Six su History Channel, in cui ha interpretato un marine che subisce l'amputazione di un arto in combattimento.

Qualche tempo fa il produttore esecutivo di Titans Gary Walker aveva anticipato alcuni aspetti della nuova stagione. "Stiamo pianificando una grande stagione per Kory. L'arrivo di sua sorella / nemesi Blackfire lancia Kory lungo un percorso in cui scopre i segreti del suo passato e gli indizi sul suo destino... tutto ciò porterà alla sua vera vocazione di Starfire."

Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata al nuovo look di Red Hood nella stagione 3 di Titans.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.