Titans 3, tutti gli stili di combattimento dei supereroi DC nel nuovo video promozionale

Titans 3, tutti gli stili di combattimento dei supereroi DC nel nuovo video promozionale
di

Titans ha appena visto concludersi la sua terza stagione e da oggi è disponibile un nuovissimo video dal backstage e dietro le quinte della lavorazione dello show di HBO Max che getta nuova luce sulle tipologie di training per gli attori del cast. In particolare ci si sofferma sui diversi tipi di combattimento che ciascun personaggio ha nello show.

Il video ci mostra quindi i diversi stunt eseguiti nel corso degli episodi introdotti dal coordinatore principale degli stunt Larnell Stovall. Nel filmato Stovall anticipa: "Quello che cerco di fare è parlare con il team, e vedere cosa ci serve in base a quanto scritto sulla pagina. Poi concepiamo delle azioni e dei movimenti che siano in linea con quel personaggio. Quello che cerco di fare è mantenere gli attori calmi, concentrati, fargli capire che si possono fidare del team". Dopodiché il video affronta uno per uno i diversi stili di combattimento dei vari personaggi di Titans.

Se avete visto il finale di Titans sapete a quali addii faceva riferimento il protagonista Brenton Thwaites nei giorni scorsi. Brenton Thwaites ha inoltre rivelato che, anche prima del rinnovo annunciato al DC FanDome, il cast di Titans era abbastanza ottimista sul futuro dello show. "Il feedback di HBO Max, Warner Bros. e dei produttori è stato molto positivo, ma ovviamente dovevamo aspettare anche il feedback delle persone che guardavano la serie. Credevamo tutti nel rinnovo, ma è un mondo selvaggio là fuori. Abbiamo dovuto aspettare e vedere se con il Covid e tutto il resto valesse la pena di fare una quarta stagione. E a quanto pare, ne vale la pena".

Il rinnovo di Titans per una quarta stagione segue il rinnovo per una quarta stagione di Doom Patrol e quello per la terza stagione di Pennyworth.

Quanto è interessante?
2