Titans 4, la foto dal set annuncia il via alle riprese!

Titans 4, la foto dal set annuncia il via alle riprese!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La stagione 4 di Titans, annunciata al DC FanDome dello scorso ottobre, inizia a prendere forma: il produttore esecutivo e sceneggiatore della serie, Richard Hatem, ha celebrato il primo ciak con una foto dal set della serie sui giovani supereroi DC.

Durante il DC FanDome del 2021 e a pochi giorni dal finale della stagione 3, una clip di Titans 3 aveva accompagnato la notizia ufficiale del nuovo ciclo di episodi.

Proprio quest'oggi è stato battuto il primo ciak di Titans 4, come rivela la foto diffusa da Richard Hatem che potete vedere nel tweet a fine articolo. Oltre a certificare l'avvio della produzione, che si protrarrà fino all'estate, la foto rivela anche che sarà Nicholas Copus a dirigere il primo episodio della stagione 4!

Nelle scorse settimane, la produzione dello show DC ha reso note alcune aggiunte al cast di Titans: di recente, è stato annunciato l'arrivo di Joseph Morgan (The Vampire Diaries, The Originals) nel ruolo di Brother Blood.

"Sono onorato di entrare nell'universo DC e interpretare un ruolo così stratificato, complesso, spietato e vulnerabile. Sarà esaltante" ha dichiarato Morgan, ufficializzando l'ingresso nel cast di Titans.

Con lui anche Franka Potente nei panni di Mothery Mayhem e Lisa Ambalavanar nel ruolo ricorrente di Jinx.

Oltre alle recenti new entry, si sa ben poco dei futuri episodi di Titans, compresa la data d'uscita su HBO Max: nei mesi passati, però una frase di Brenton Thwaites potrebbe aver svelato che sarebbe già nei piani una possibile stagione 5 di Titans.