Titans 4: un primo sguardo ai 'nuovi' cattivi della serie HBO

Titans 4: un primo sguardo ai 'nuovi' cattivi della serie HBO
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alle prime immagini di Mother Mayem rese note da HBO, nuove foto ufficiali sono state aggiunte alla schiera dei cattivi della quarta stagione di Titans, di cui ancora non si conosce la data di uscita.

Divise in tre gruppi, le nuove foto di Titans 4 sono rilasciate da poco e ci danno l'opportunità di dare un primo sguardo ai nuovi villains della riuscita serie tv targata DC.

Dalle prime foto possiamo notare il Brother Blood interpretato da Joseph Morgan, con addosso il costume che pare estremamente accurato rispetto alla sua versione fumettistica. Dal secondo gruppo di foto, invece, è Madre Mayhem di Franka Potente a farla da padrona e che presumibilmente animerà 'intensamente' con la sua presenza la prossima stagione. Nell'ultimo slot di foto l'attenzione è tutta per la Jinx di Lisa Ambalavanar, della quale ci viene mostrato il costume in modo più ravvicinato e dettagliato che mai.

Le riprese di Titans 4 si sono concluse ufficialmente a settembre, con l'attore Ryan Potter che ha celebrato il tutto con delle immagini dal set, nonostante ancora non sia stata resa nota la data di uscita dei nuovi 12 episodi.

In attesa di ulteriori novità, che vi comunicheremo in tempo reale, potete recuperare le precedenti stagioni su HBO Max!