Titans: Alan Ritchson sulla possibilità di uno spin-off per Hawk e Dove

Titans: Alan Ritchson sulla possibilità di uno spin-off per Hawk e Dove
di

Alan Ritchson, protagonista della nuova serie tv DC Titans, ha parlato della possibilità che in futuro venga prodotto uno show spin-off su Hawk e Dove, la coppia di supereroi interpretata da lui e dalla collega Minka Kelly.

L'attore, durante un panel dedicato alla serie tenutosi al New York Comic-Con, ha dichiarato: "Penso che, se dovessero decidere di farlo, direi di si con una sorta di felice riluttanza. Dovrei passare tantissimi giorni extra senza fare pipì, ma penso che lo farei comunque. Mi sacrificherei per la squadra, diciamo."

Ritchson ha scherzato riferendosi al costume di Hawk, piuttosto elaborato, ingombrante e soprattutto difficile da indossare e rimuovere, al punto da impedirgli di andare in bagno.

Titans è una delle nuove serie del DC Universe e debutterà ufficialmente la prossima settimana: i primi episodi sono stati mostrati in anteprima al New York Comic-Con, e sebbene abbiano ottenuto recensioni contrastanti dalla critica, questo non ha impedito alla serie di ottenere l'ordine per la seconda stagione. Il produttore esecutivo Akiva Goldsman ha rivelato di avere piani per tre anni di Titans. "Nei primi giorni abbiamo discusso grossolanamente delle prime tre stagioni come blocchi narrativi molto grandi.

Il produttore e scrittore Geoff Johns ha spiegato che Titans funziona molto meglio come una serie piuttosto che come un film. "È stata l'opportunità per girare un film di 12 ore piuttosto che uno spettacolo tv procedurale", ha detto Johns. "In questo modo ci siamo concentrati maggiormente sul carattere dei personaggio e abbiamo potuto spingerci oltre, in termini di contenuto."

Titans debutterà il 12 ottobre. L'anno prossimo verranno lanciate anche la nuova serie Swamp Thing e Doom Patrol, con Brendan Fraser che si unirà al franchise nei panni di Robotman.