Titans: l'attesa serie del DC Universe debutterà in autunno sulla piattaforma?

Titans: l'attesa serie del DC Universe debutterà in autunno sulla piattaforma?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A dispetto dei precedenti report, che davano per certo un lancio a fine anno, sembra che la piattaforma digitale DC Universe sarà lanciata nelle prime settimane del prossimo autunno.

A rivelarlo è stata la stessa Minka Kelly che pochi giorni fa aveva dichiarato che i personaggi di Hawk e Dove non avrebbero volato e non avrebbero avuto alcun superpotere; l’attrice ha aggiunto infatti che “la DC Comics sta preparando il lancio della sua piattaforma e la lancerà con questo show [Titans] in autunno”.

La sinossi ufficiale: "Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l'universo DC quando diventano maggiorenni e trovano appartenenza in una versione grintosa del classico franchise DC Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l'inferno sulla Terra. Ad unirsi a loro lungo la strada ci sono Starfire e l'adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una specie di famiglia surrogata e formeranno un gruppo di supereroi."

Titans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni della Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nei panni di Dove, Ryan Potter nei panni di Beast Boy, Dwain Murphy nei panni di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni di Dr. Niles Caulder, e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl, con Curran Walters nei panni di Jason Todd.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
1