Titans: L'attore Jay Lycurgo sarà Tim Drake nelle puntate della terza stagione

Titans: L'attore Jay Lycurgo sarà Tim Drake nelle puntate della terza stagione
di

Dopo aver svelato il nome dell'attrice che sarà Barbara Gordon nelle puntate di Titans 3, vi segnaliamo un nuovo tweet che fa sapere ai numerosi appassionati dello show l'identità di un nuovo personaggio.

Si tratta di Jay Lycurgo, attore che sarà il volto di Tim Drake, il futuro Robin. Come avete potuto vedere nel corso della seconda stagione, Jason Todd ha avuto un importante cambiamento, scegliendo di abbandonare il titolo di aiutante di Batman e di diventare Red Hood. In calce alla notizia è presente un tweet condiviso dall'account ufficiale @DCTitans che conferma l'arrivo di Jay Lycurgo, attore che è possibile vedere nel primo trailer del nuovo film dedicato a Batman, in una scena in cui prova a sfidare il supereroe con il volto di Robert Pattinson.

A causa della pandemia di Coronavirus, i lavori sulle serie TV sono diventati molto più complicati, per questo non conosciamo ancora i dettagli riguardo la data di uscita della terza stagione, che dovrebbe debuttare nel catalogo di HBO Max, mentre in Italia è possibile vederla con un abbonamento a Netflix. Nei giorni scorsi vi avevamo segnalato questo video condiviso dall'interprete di Barbara Gordon in Titans, che ci mostra il duro allenamento di Savannah Welch per la parte del commissario di Gotham City.