Titans: l'attrice che interpreta il ruolo di Dove parla del suo stile di combattimento

Titans: l'attrice che interpreta il ruolo di Dove parla del suo stile di combattimento
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Durante un'intervista rilasciata allo show "On With Mario Lopez", l'attrice di Titans Minka Kelly ha discusso di come la serie gestirà il personaggio di Dawn Granger e il suo partner nella lotta al crimine, Hawk (Alan Ritchson) e i loro diversi stili di combattimento.

"Personalmente ho un background che spazia nel balletto, nella ginnastica e nel Jiu-Jitsu, quindi sono piuttosto talentuosa. Quindi posso combattere, ho un super vestito, e ho anche le ali. Ho ali da 30 libbre che indosso ma con le quali non posso volare perché stiamo provando a rendere la serie più realistica possibile. Non posso volare, perché non sarebbe realistico, sai? Sono una persona vera. Ho le ali certo, ma sono il mio scudo, sono la mia arma, oppure prendo le persone sotto la mia ala e le proteggo, e divido le persone usandole, mentre combatto. Per quanto riguarda i combattimenti devo dire che tutti noi abbiamo il nostro specifico stile di combattimento, e il mio, in particolare, è simile ai movimenti che farebbe un ballerino."

La sinossi ufficiale: "Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l'universo DC quando diventano maggiorenni e trovano appartenenza in una versione grintosa del classico franchise DC Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l'inferno sulla Terra. Ad unirsi a loro lungo la strada ci sono Starfire e l'adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una specie di famiglia surrogata e formeranno un gruppo di supereroi."

Titans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni della Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nei panni di Dove, Ryan Potter nei panni di Beast Boy, Dwain Murphy nei panni di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni di Dr. Niles Caulder, e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl, con Curran Walters nei panni di Jason Todd.

Quanto è interessante?
1