di

Mentre le prime recensioni americane sembrano lodare più o meno all'unanimità la prima serie originale della piattaforma DC Universe, Titans continua la sua martellante campagna promozionale prima della release ufficiale, mostrandosi oggi in quello che è il trailer finale dello show.

"Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."

La serie sui giovani Titani della Detective Comics seguirà le loro avventure, capitanate da Robin. Nel trailer vediamo i personaggi - tutti - e il modo in cui si incontrano. Il video ci mostra anche il motivo per il quale Robin e Batman, alla fine, si dividono. Il ragazzo infatti spiega che loro vedevano il lavoro contro il crimine in modi molto diversi.

Date un'occhiata al trailer e diteci cosa ve ne pare nei commenti, qui sotto. Sappiamo per adesso che Titans uscirà su DC Universe il 12 ottobre e che un'anteprima della première verrà mostrata il 7 ottobre al Comic Con di New York.

A livello internazionale, Titans verrà distribuita da Netflix, anche se non è chiaro quando arriverà.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!