Titans: Brad Anderson, già regista di Fringe, dirigerà il pilot della serie DC

di

Brad Anderson non ha solo diretto Fringe, ma anche alcuni episodi di serie seguitissime e apprezzate dalla critica, quali The Wire, Boardwalk Empire, Treme e The Killing. ora lavorerà sul pilot di Titans.

Titans, scritta da Geoff Johns, Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery) e Greg Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl) segue le avventure di un gruppo di giovani supereroi che arrivano da tutto l'universo DC; poi, quando Dick Grayson emerge dall'ombra e diventa il loro leader, il gruppo che si forma prende ufficialmente il nome di Titans

L'adattamento è un progetto congiunto della Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Goldsman, Johns, Berlanti e Sarah Schechter sono produttori esecutivi.

Nel cast di Titans: Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni della Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk e Minka Kelly nei panni di Dove.

La premiere della serie arriva nel 2018 e la serie si comporrà di 13 episodi.