Titans: Bruno Bichir si aggiunge al cast del serial DC

di

Nuova aggiunta nel cast del prossimo serial in live-action della DC Entertainment, Titans. Deadline conferma l'ingresso nel cast dell'attore Bruno Bichir il quale interpreterà il ruolo del Dottor Niles Caulder (The Chief).

Il Dr. Caulder è un pioniere nella scienza medica che è alla ricerca in tutto il mondo di quelli che hanno bisogno di un miracolo. Brillante ma controverso, il Dottore non si fermerà davanti a niente per aiutare quelli che secondo lui hanno bisogno di aiuto, inclusa la collezione dei suoi strani eroi conosciuti come Doom Patrol.

Titans debutterà quest'anno nella nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti della DC Comics; la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechte.

Il serial è incentrato su Dick Grayson che decide di uscire dall'ombra e guidare una squadra di nuovi supereroi: i Titans. Hawk & Dove avranno dei ruoli ricorrenti, con la promessa di diventare series regular per la stagione 2 e avere un potenziale spin-off tutto loro in futuro.

Nel cast troveremo Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nel ruolo di Raven, Anna Diop (24: Legacy) come Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) nei panni del duo Hawk & Dove, e Lindsey Gort nel ruolo della Detective Amy Rohrbach.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3