Titans: Conor Leslie anticipa l'arrivo della supereroina Wonder Girl

Titans: Conor Leslie anticipa l'arrivo della supereroina Wonder Girl
di

Durante una recente intervista Conor Leslie, che interpreta Donna Troy in Titans ha anticipato la possibilità di vedere il personaggio indossare il celebre costume di Wonder Girl nella serie originale del DC Universe.

Titans sta continuando ad introdurre nuovi personaggi nell'universo live-action DC con Hawk, Dove e la Doom Patrol. Nel prossimo episodio della serie esordirà anche Donna Troy, altrimenti conosciuta come Wonder Girl. Nel promo della puntata Donna può essere vista, ma senza il celebre costume della supereroina.

A tal proposito l'attrice ha rivelato: "Tutto ciò che posso dire è che i fan vedranno sicuramente Wonder Girl. La cosa sarà graduale, però. Non è che Dick Grayson si è fatto vivo per consegnarle il costume di punto in bianco. Penso che ai fan piacerà quello che abbiamo fatto col personaggio."

La Leslie ha spiegato che, con l'introduzione del personaggio, lei diventerà una costante della serie: "Sarà inevitabilmente coinvolta nella storia, sarà chiaro a tutti fin dall'inizio. Dick l'ha trascinata in questo casino, come farebbe un fratello, e come farebbe una sorella lei dovrà aiutarlo."

Titans è ora disponibile esclusivamente su DC Universe. La serie segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC, con Dick Grayson che emerge dall'ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.

Tra i produttori figurano Geoff Johns e Akiva Goldsman.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.