Titans, Curran Walters annuncia il ritorno di Jason Todd

Titans, Curran Walters annuncia il ritorno di Jason Todd
di

Curran Walters ha debuttato nel ruolo di Jason Todd nel quinto e sesto episodio della prima stagione di Titans, e ora è ufficiale: sarà di nuovo in scena anche per il secondo anno della serie.

Se giravano voci già da un po’ di tempo sulla conferma di Curran Walters nel ruolo di Jason Todd, l'attore ha confermato il suo ritorno con una foto nelle sue stories su Instagram. Per la seconda stagione di Titans, le altre novità del cast saranno Joshua Orpin ed Esai Morales, che interpretano rispettivamente Superboy e Deathstroke, Chella Man e Chelsea T. Zhang, che saranno invece i figli di Deathstroke. Inoltre, la star di Game of Thrones Iain Glen sarà Bruce Wayne, mettendosi quindi alla prova anche nei panni di Batman.

La serie Titans segue la gioventù e la crescita degli eroi dell'universo DC, in una grintosa e dinamica reinterpretazione del fumetto Teen Titans, che raggiunse il successo negli anni Ottanta.

Oltre ai personaggi già citati, tra gli interpresti della serie figurano Brenton Thwaites nei panni di Richard "Dick" Grayson/Robin, Anna Diop nei panni di Koriand'r/Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth /Raven e Ryan Potter che interpreta Garfield "Gar" Logan / Beast Boy.

Titans è disponibile negli Stati Uniti esclusivamente su DC Universe, mentre nel resto del mondo è in streaming su Netflix.

Quanto è interessante?
2