Titans: Curran Walters stuzzica i fan con un video su Instagram

Titans: Curran Walters stuzzica i fan con un video su Instagram
di

Recentemente Curran Walters ha debuttato nella serie tv Titans nel ruolo di Jason Todd e molti fan non vedono l'ora di vedere il giovane eroe alle prese con le prossime avventure nello show del DC Universe. Nei fumetti, Jason Todd viene eliminato dal Joker e viene resuscitato, assumendo poi il ruolo di Cappuccio Rosso.

Curran Walters attraverso le storie di Instagram ha pubblicato un video dove indossa una giacca nera con un cappuccio rosso. Una chiara allusione al futuro immediato del suo personaggio? In questo caso il passaggio da Jason Todd a Cappuccio Rosso sarebbe molto più repentino di quello preventivato.
Basata sul fumetto della DC Comics, Giovani titani, Titans è una serie composta da dodici episodi creata da Akiva Goldsman, Greg Berlanti e Geoff Johns.
Dick Grayson (Brenton Thwaites) e Rachel Roth (Teagan Croft) uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani, allo scopo di affrontare una minaccia che ha intenzione di distruggere l'intero universo.
Questa direzione che potrebbe prendere Jason Todd, potrebbe rivelarsi parallela a quella di Dick Grayson in direzione Nightwing.
Geoff Johns ha spiegato che a Nightwing la produzione di Titans sta lavorando ma non nell'immediato quindi bisognerà aspettare e capire quale sarà la naturale evoluzione dei due personaggi dello show, distribuito in Italia dalla piattaforma streaming di Netflix.

Quanto è interessante?
1