Titans: DC Universe ha già rinnovato la serie per una seconda stagione

Titans: DC Universe ha già rinnovato la serie per una seconda stagione
di

Prima ancora della messa in onda della premiere, il nuovo servizio di streaming digitale DC Universe ha già rinnovato Titans per una seconda stagione.

"Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."

La serie sui giovani Titani della Detective Comics seguirà le loro avventure, capitanate da Robin. Nel trailer mostrato pochi giorni fa vediamo i personaggi - tutti - e il modo in cui si incontrano. Il video ci mostra anche il motivo per il quale Robin e Batman, alla fine, si dividono. Il ragazzo infatti spiega che loro vedevano il lavoro contro il crimine in modi molto diversi.

In Italia la serie potrà essere vista su Netflix che ha acquistato i diritti di distribuzione (digitale) per il nostro paese. Un’anteprima della premiere della prima stagione verrà trasmessa al New York Comic-Con il prossimo 7 ottobre, mentre la prima stagione completa arriverà sul neonato servizio di streaming DC Universe il 12 ottobre seguente. Non c’è ancora una data di diffusione ufficiale su Netflix per quanto riguarda l’Italia.