Titans: il debutto di Jason Todd al centro delle nuove foto del quinto episodio

Titans: il debutto di Jason Todd al centro delle nuove foto del quinto episodio
di

Titans, la nuova serie live action targata DC Universe, continua ad avere grande successo tra i fan, mostrandosi molto coerente con la controparte fumettistica. Il quinto episodio porterà in scena Jason Todd, personaggio tragicamente importante all'interno della mitologia del cavaliere oscuro.

A vestirne i panni ci penserà Curran Walters e, come immaginabile dalle prime foto ufficiali pubblicate, indosserà ancora il costume di Robin. Quest'ultimo ha rimpiazzato Dick Grayson, interpretato da Brenton Thwaites, come nuovo alleato di Batman e tra i due nascono dei grandi battibecchi su come operare tra le strade di Gotham. Dick, ovviamente, non le ha mai mandate a dire al cavaliere oscuro e preferisce agire secondo la propria linea di pensiero.

Lo showrunner Greg Walker aveva così dichiarato in passato: "Il loro conflitto sarà molto sentito all'interno dello show. E' come incappare nel nuovo fidanzato della tua ex ragazza, senza la tensione sessuale. Vedrete Dick Grayson soffrire quando vedrà un altro Robin e come questo sia differente da lui, e come il suo rapporto con 'papà' sia diverso."

Questa la sinossi ufficiale: "Titans segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri."

La serie è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, lo stesso team che ha realizzato le altre serie DC Universe per The CW. Vi ricordiamo che Titans arriverà prossimamente anche in Italia grazie a Netflix!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

TitansTitansTitansTitans