Titans: diamo un'occhiata ravvicinata al costume di Robin!

Titans: diamo un'occhiata ravvicinata al costume di Robin!
di

Una foto molto ravvicinata a tema Titans ci mostra il costume di Dick Grayson aka Robin, rivelato al San Diego Comic-Con, che è iniziato proprio oggi e del quale ieri ci sono state le prime anticipazioni.

Il costume è un po' più vivace, più colorato rispetto alle versioni che abbiamo visto online fino ad ora. Brenton Thwaites sarà il protagonista di questo nuovo serial supereroistico che andrà in onda sulla piattaforma di streaming digitale dedicata, quella DC. Il costume sul petto è rosso e con dettagli color oro e c'è anche il logo, la "R" di Robin. Nelle braccia e nelle gambe i dettagli sono invece verdi e neri. Poi c'è un mantello giallo oro molto simile alla versione originale dei fumetti. Che ve ne pare? Questa foto è, in effetti, molto simile a quella (come riporta Comicbook.com, che è presente al Con), postata via Instagram da Mustafa Bulut, la controfigura di Thwaites nella serie live action.

"Nel cast di Titans ci sono Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni della Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nei panni di Dove, Ryan Potter nelle vesti di Beast Boy, Dwain Murphy come Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir come Dr. Niles Caulder e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters nei panni di Jason Todd."

"Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l'universo DC quando diventano maggiorenni e trovano appartenenza in una versione grintosa del classico franchise DC Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l'inferno sulla Terra. Ad unirsi a loro lungo la strada ci sono Starfire e l'adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una specie di famiglia surrogata e formeranno un gruppo di supereroi."

Titans: diamo un'occhiata ravvicinata al costume di Robin!