Titans 2, Doctor Light debutta nella nuova stagione

Titans 2, Doctor Light debutta nella nuova stagione
di

Si è fatto un gran parlare dell'arrivo dell'arcinemesi dei Titans, Deathstroke, nella seconda stagione dello show. Ma Slade Wilson non sarà l'unico villain di cui i nostri eroi dovranno preoccuparsi...

Ricordate quel breve segmento nel trailer della seconda stagione di Titans in cui due personaggi non meglio identificati combattevano tra di loro nell'oscurità di un tunnel poco illuminato? E ricordate come uno di questi avesse indosso una strana armatura?

Ebbene, stando a quello che ci aveva anticipato anche un secondo trailer, e che possiamo vedere con maggiore chiarezza in questa immagine diffusa oggi dal servizio streaming DC Universe, la peculiare armatura sembrerebbe essere di proprietà del Doctor Light di Michael Mosley, ovvero uno dei nuovi villain della serie.

In grado di manipolare la luce, come si potrebbe intuire dal nome, nei fummetti il Doctor Light è un nemico di lunga data sia della Justice League, che dei Teen Titans.

Il personaggio è stato introdotto nel secondo episodio della nuova stagione, Rose, reso disponibile questa mattina per la visione negli Stati Uniti.

Non conosciamo ancora l'estensione del ruolo di Doctor Light nella serie, ma di certo rappresenterà un altro grosso problema per la squadra di vigilanti che, al momento, ha già diverse questioni da risolvere... Come trovare il modo di mettere su un vero e proprio team.

Il terzo episodio della seconda stagione di Titans arriverà il 20 settembre in streaming negli USA.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1