Titans: ecco delle nuove (e spoilerose) immagini della serie DC Universe

Titans: ecco delle nuove (e spoilerose) immagini della serie DC Universe
di

Ecco alcune immagini della nuova serie DC Universe intitolata Titans, che noi vedremo presto (si spera), sul servizio di streaming digitale Netflix, date un'occhiata ma occhio perché sono piene di SPOILER.

Nella galleria, che potete vedere in calce alla notizia, si vedono numerose still dei personaggi - che si riferiscono a uno degli episodi che vedremo in futuro su Netflix - e possiamo dare un'occhiata ravvicinata alla Doom Patrol, un gruppo di eroi che avrà una serie dedicata sulla piattaforma DC Universe il prossimo anno.

L'episodio a cui si riferiscono queste immagini infatti, è proprio intitolato Doom Patrol e nelle foto ci sono anche Beast Boy e Raven. Come potete vedere qui sotto, i ragazzi sono insieme a Robotman, Negative Man ed Elastiwoman e sono tutti commensali di una cena alla fine della quale il Dr. Niles Caulder cerca di fare qualcosa, forse di liberare Raven dai suoi poteri? Chissà...

La sinossi di questo episodio:

"Ora consapevoli del potere di Rachel, Dick e Kory si uniscono per trovarla. Fuggita dal convento dove era tenuta prigioniera, Rachel si affida a Gar, che rivela i suoi, di poteri. Gar porta quindi Rachel a casa della sua "famiglia" - un gruppo di personaggi disadattati, tutti frutto di esperimenti medici che saranno conosciuti col nome di The Doom Patrol (tra i quali ci sono Cliff Steele aka Robotman, Larry Trainor aka Negative Man e Rita Farr aka Elastiwoman). Riusciranno ad aiutare la ragazza? In realtà quello che sembra essere un rifugio sicuro per Rachel, presto diventa oscuro a causa della curiosità morbosa del capo del gruppo, il Dr. Niles Caulder, il cui esperimento sui poteri di Rachel minaccia di liberare una gigantesca oscurità."

Titans da noi arriverà su Netflix.

TitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitansTitans