Titans: ecco la Doom Patrol in azione nel nuovo promo televisivo

di

Prima ancora della serie tutta a loro dedicata, la Doom Patrol sarà parte della serie televisiva dedicata ai Titans, che è parte della nuova piattaforma digitale della DC.

Dopo i primi scatti della Doom Patrol, che vi abbiamo proposto qualche ora fa, ecco debuttare anche il promo televisivo della puntata di Titans in cui vedremo gli eroi; in questo modo possiamo dare una prima occhiata a questi famosi personaggi in azione! Trovate il promo televisivo comodamente all'interno di questa notizia.

Nel cast di Titans troviamo Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Lindsey Gort, Alan Ritchson, Minka Kelly, Ryan Potter, Dwain Murphy, Jake Michaels, April Bowlby, Bruno Bichir, Conor Leslie e Curran Walters.

Supervisionata da Geoff Johns, Akiva Goldsman e Greg Berlanti, Titans ha esordito sul nuovo servizio on-demand DC Universe lo scorso 12 ottobre. Vi ricordiamo che sulla piattaforma streaming arriveranno anche la serie animata Young Justice: Outsiders, la serie live-action dedicata a Stargirl sviluppata da Geoff Johns, e altre due serie live-action dedicate appunto alla Doom Patrol e a Swamp Thing.

Titans è uno show incentrato su uno dei team dei fumetti più famosi di sempre. Segue infatti le vicende di un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie live-action, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di una banda di ragazzi coraggiosi, nuovi eroi come Starfire e Raven.