Titans: ecco il look che avrà Hawk nella serie DC Universe!

Titans: ecco il look che avrà Hawk nella serie DC Universe!
di

Dopo i recenti banner dedicati ai personaggi della serie, possiamo dare un’occhiata più definita al look che avrà Hawk nella serie Titans, la prima del nuovo servizio streaming DC Universe.

L’immagine ci mostra in tutto e per tutto come apparirà il personaggio nella serie anche se la foto ha un filtro che la fa sembrare una tavola di un fumetto. Come noto, Hawk aka Hank Hall sarà interpretato da Alan Ritchson e qui possiamo vedere i colori del suo costume, dal rosso fuoco nella maschera e in quello che appare come un mantello, al grigio metallico della sua corazza. Tuttavia, quello che appare nella foto sottostante non è Ritchson, bensì la sua controfigura Justin Howell, quindi è possibile che la versione definitiva del costume di Hawk possa essere leggermente diversa da quella mostrata in foto.

In ogni caso, ci sono ottime probabilità che un primo trailer dell’attesissima serie venga mostrato al prossimo San Diego Comic-Con.

"Nel cast di Titans ci sono Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni della Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nei panni di Dove, Ryan Potter nelle vesti di Beast Boy, Dwain Murphy come Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir come Dr. Niles Caulder e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters nei panni di Jason Todd."

"Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l'universo DC quando diventano maggiorenni e trovano appartenenza in una versione grintosa del classico franchise DC Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l'inferno sulla Terra. Ad unirsi a loro lungo la strada ci sono Starfire e l'adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una specie di famiglia surrogata e formeranno un gruppo di supereroi."