Titans: ecco un primo sguardo a Brenton Thwaites nei panni di Robin

Titans: ecco un primo sguardo a Brenton Thwaites nei panni di Robin
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In attesa dell'importante annuncio riguardante il DC Universe, possiamo finalmente dare una prima occhiata a Brenton Thwaites nelle vesti di Dick Grayson.

Umberto Gonzalez di The Wrap ha pubblicato su Instagram il first look del Robin di Thwaites. Le due immagini sono molto cupe, e ci mostrano per bene quale sarà l'equipaggiamento e lo stile del personaggio nella serie TV. Potete trovare il post qui sotto.

Recentemente Connor Leslie e Ryan Potter, due degli attori che vedremo nel nuovo serial Titans, della DC, ci hanno fatto sapere tramite social che hanno finito di girare le loro scene.

"Titans parla di uno dei team dei fumetti più famosi di sempre. Segue infatti un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di una banda di ragazzi coraggiosi, nuovi eroi come Starfire, Raven e altri".

DC Titans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson / Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy, Dwain Murphy nel ruolo di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Conor Leslienei panni di Wonder Girl, con Curran Walters che apparirà nelle vesti di Jason Todd.

Quanto è interessante?
2

First look at Brandon Thwaites as ROBIN in DC's TITANS!!!

Un post condiviso da Umberto Gonzalez (@umbertogonzalez) in data: