Titans: ecco il primo trailer della nuova serie live-action DC!

Titans: ecco il primo trailer della nuova serie live-action DC!
di

A poche ore dall'inizio del San Diego Comic-Con, la DC ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie tv Titans, prodotta da The CW e pubblicata sull'imminente servizio di streaming online DC Universe

Il trailer, che trovate in calce all'articolo, si concentra quasi esclusivamente su Robin e Raven, anche se c'è comunque il tempo di vedere i restanti membri della squadra.

Non serve il miglior detective del mondo per rendersi conto che, quella offerta dalla serie tv DC, sarà una versione molto matura dei personaggi dei Titans, che a quanto pare non si faranno scrupoli nell'usare un linguaggio colorito e mostrarsi in brutali sequenze d'azione. Sebbene il Cavaliere Oscuro non appaia nel filmato, viene comunque menzionato in un modo molto particolare da Robin, che a quanto pare non sembra essere in buoni rapporti col suo mentore.

Qui la sinossi ufficiale:

"Titans segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri."

Il cast di protagonisti include Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire / Koriand'r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Negative Man).

La serie è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, lo stesso team che ha realizzato le altre serie DC Universe per The CW. Goldsman ha anche scritto la sceneggiatura degli episodi della prima stagione, che arriverà entro la fine del 2018.

DC UNIVERSE sarà disponibile nell'autunno 2018 come servizio digitale diretto al consumatore, supportato da Warner Bros. e Digital Networks. I fan che si iscriveranno al servizio godranno di nuove serie animate e live-action, serie TV e film classici, una selezione curata di fumetti, ultime notizie, un'ampia enciclopedia e accesso esclusivo ad altri prodotti esclusivi.