Titans: ecco una foto del cast della nuova serie targata DC!

di

Il cast al completo della nuova serie tv Titans si è mostrato in una foto nella quale tutti gli attori appaiono insieme e sorridenti, e che è stata postata via social. Date pure uno sguardo in calce alla notizia!

La caption del Tweet recita: "teen titans @badpostitans Il cast di #Titans via l'account Instagram di Conor Leslie su instagram Story"

Titans, la nuovissima serie DC, vede un cast formato da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni della Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nei panni di Dove, Ryan Potter nei panni di Beast Boy, Dwain Murphy nei panni di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni di Dr. Niles Caulder, e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl. Ci sarà anche Curran Walters, che interpreterà il ruolo di Jason Todd.

Il serial è prodotto da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman e la prima stagione sarà composta di 13 episodi che andranno in onda in esclusiva sulla nuovissima piattaforma di streaming digitale della DC.

"Titans esplora la storia di uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di una "banda" di ragazzi coraggiosi, di nuovi eroi tra i quali ci sono Starfire, Raven e altri."

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!