Titans: (forse) possiamo mostrarvi il look ufficiale dei protagonisti della serie

Titans: (forse) possiamo mostrarvi il look ufficiale dei protagonisti della serie
di

Titans è la nuova serie tv targata DC che vedremo uscire tra un po' di tempo sulla piattaforma di streaming della DC Entertainment. Adesso possiamo vedere il look dei protagonisti, apparsi in alcune locandine.

Le foto sono apparse vicino agli edifici che ospiteranno il San Diego Comic-Con 2018. Tuttavia i ragazzi non sono in tenuta supereroistica, ma in panni "civili" per così dire. Tuttavia possiamo dare loro una prima occhiata e non è male.

Come certamente saprete, i Titans della DC versione televisiva saranno una rappresentazione dark, oscura e riservata ad un pubblico adulto. Le loro storie inizieranno quando, tutti "rifiutati" dalla società si riuniranno in una squadra che, man, mano, diventerà la loro famiglia.

"Nel cast di Titans ci sono Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven, Lindsey Gort nei panni della Detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nei panni di Dove, Ryan Potter nelle vesti di Beast Boy, Dwain Murphy come Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir come Dr. Niles Caulder e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters nei panni di Jason Todd."

"Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l'universo DC quando diventano maggiorenni e trovano appartenenza in una versione grintosa del classico franchise DC Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l'inferno sulla Terra. Ad unirsi a loro lungo la strada ci sono Starfire e l'adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una specie di famiglia surrogata e formeranno un gruppo di supereroi."

FONTE: Reddit.com
Quanto è interessante?
4