Titans, Geoff Johns rivela: "Robin diventerà Nightwing a un certo punto"

Titans, Geoff Johns rivela: 'Robin diventerà Nightwing a un certo punto'
di

In una nuova intervista condotta da TVLine ai protagonisti e ai produttori di Titans, la nuova serie del neonato DC Universe, si fa luce su alcuni dettagli della trama.

Innanzitutto, il protagonista Brenton Thwaites - interprete di Robin nello show - ha dato qualche indizio sul villain principale della stagione che tuttora rimane un mistero: “Le forze malefiche in questo show hanno diversi colori e visioni; c’è un umano interpretato da un attore umano e ci sono anche degli elementi fantascientifici”. Thwaites ha anche dichiarato che questa minaccia sarà indubbiamente formidabile: “Ci costringerà ad affrontarlo tutti insieme e usare tutti i nostri potere per annientarlo”.

Nel frattempo, il produttore e sceneggiatore Geoff Johns ha parlato del destino di Robin nel corso dello show: “Ovviamente l’evoluzione di Dick Grayson da Robin a Nightwing è una grossa parte di questo personaggio e a un certo punto si evolverà in quello”.

In Italia la serie potrà essere vista su Netflix che ha acquistato i diritti di distribuzione (digitale) per il nostro paese. Un’anteprima della premiere della prima stagione è stata trasmessa al New York Comic-Con lo scorso 7 ottobre, mentre la prima stagione completa è arrivata sul neonato servizio di streaming DC Universe lo scorso 12 ottobre. Non c’è ancora una data di diffusione ufficiale su Netflix per quanto riguarda l’Italia, ma presumibilmente arriverà nel corso del 2019.

"Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.