Adesso online
Una nuova live didattica di SchiacciSempre

Titans: gli interpreti di Raven e Beast Boy si mostrano in una foto scattata sul set

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Attesa nel corso del 2018 sulla nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti targati DC Comics, la serie di Titans darà vita ad uno dei supergruppi giovanili più amati dell’intero panorama fumettistico.

Gli attori Teagan Croft e Ryan Potter, che nel serial interpreteranno Beast Boy e Raven, hanno pubblicato su Instagram una foto che sembra ritrarli nei rispettivi ruoli; non a caso, la natura giubilante di Beast Boy è compensata dal sardonico atteggiamento di Raven, la giovane figlia del demone Trigon.

Non è ancora chiaro quando i fan potranno finalmente ammirare in azione i moltissimi personaggi coinvolti nello show, ma Warner Bros., negli ultimi mesi, ha stuzzicato in molteplici modi la curiosità (e soprattutto la pazienza) degli affezionati DC Comics. Un paio di mesi fa, i fan hanno infatti potuto vedere Brenton Thwaites indossare il costume di Robin, e lui stesso, lo scorso dicembre, ha pubblicato sui social una foto con la suddetta uniforme. Sempre a dicembre, poi, abbiamo ammirato Alan Ritchson e Minka Kelly nei panni di Falco & Colomba.

Sarà interessante vedere in quale modo, la produzione, deciderà di approcciarsi a Beast Boy e Ravan, e soprattutto quanto i due personaggi saranno fedeli alle loro controparti fumettistiche. Siete curiosi quanto noi di scoprire se Potter diverrà completamente verde?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Love working with this one 💚💜 #freshface #titans #raven

Un post condiviso da Teagan Croft Official (@teagancroft) in data: