Titans: inizia ufficialmente il casting per Ravager, la figlia di Deathstroke!

Titans: inizia ufficialmente il casting per Ravager, la figlia di Deathstroke!
di

La produzione inizierà ufficialmente a partire dal prossimo 20 marzo, ma i lavori per la seconda stagione di Titans, acclamata serie televisiva (in onda su DC Universe), sembrano già essersi messi in moto.

Grazie al celebre portale noto come Geeks Worldwide, possiamo dare un primo sguardo in esclusiva a diversi video di audizioni, che ci mostrano le attrici London Thor e Kimberly Ryder recitare alcune righe di dialogo relativo all'acclamato personaggio targato DC Comics.

I filmati, provenienti da Vimeo, ci presentano due diversi approcci alla storyline inerente al personaggio: nel primo caso, ad esempio, viene fatto riferimento al presunto suicidio del padre, mentre nel secondo, assistiamo a quella che sembrerebbe essere una conversazione con un dottore all'interno di un istituto psichiatrico.

Negli ultimi tempi, vi sono state informazioni contrastanti, in merito all'effettiva presenza del personaggio nella serie. Ora, grazie a That Hashtag Show, abbiamo la conferma ufficiale: Ravager sarà nella serie, identificata col nome in codice "Eva".

Nei fumetti, Rose Wilson è la figlia del noto antieroe Wade Wilson a.k.a. Deathstroke, che più volte abbiamo visto in diversi media cinematografici e televisivi (nell'Arrowverse, il personaggio è stato interpretato da Manu Bennett, mentre al cinema il ruolo è stato affidato a Joe Manganiello). Il sito specula inoltre sulla possibilità che, di fatto, il personaggio di Ravager possa risultare in una miscela di diverse altre personalità dei fumetti, tra cui Grant e Joey Wilson.

Non si hanno ancora conferme ufficiali in merito all'uscita della seconda stagione di Titans, anche se è probabile una distribuzione prevista verso gli ultimi mesi dell'anno. Il cast sarà nuovamente composto da: Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter.