Titans, l'interprete di Raven sull'evoluzione del costume del personaggio nella serie DC

Titans, l'interprete di Raven sull'evoluzione del costume del personaggio nella serie DC
di

Mancano ormai quattro giorni all'arrivo dell'attesissima Titans sulla DC Universe, piattaforma streaming dedicata alle produzioni esclusivamente a marchio, ma durante il panel al New York Comic-Con Comicbook.com ha avuto modo di intervistare il cast, tra cui Teagen Croft, interprete di Raven.

Il sito ha fatto molte domande all'attrice, cominciando da questa: com'è stato interpretare Raven? La Croft ha così risposto: "È stavo davvero molto interessante perché lei è così persa e indifesa e credo che molti adolescenti riescano a identificarsi con Raven, col fatto di non sapere esattamente chi sono o cosa gli stia accadendo. Allo stesso tempo, però, è anche molto dark, profonda e cattiva. Ha una parte malvagia che è divertente da interpretare perché personalmente non sono così nella vita reale. È stato come essere qualcun altro per nove mesi, qualcosa di davvero divertente ed emozionante".

Parte della popolarità del personaggio di Raven, comunque, nasce dal suo costume con cappuccio, che ne nasconde quasi costantemente il volto. Nei trailer non si è visto e non è detto che possa arrivare più avanti, ma la Croft -senza sbilanciarsi- ha voluto sottolineare come il suo costume subirà un'evoluzione che si avvicinerà a quella dei fumetti: "Purtroppo non posso sbilanciarmi, ma lei ha inizialmente un cappuccio classico, anche se, col progredire della serie, si arriverà a una versione stilizzata del costume che si avvicinerà a quella dei fumetti".

Titans sbarcherà sulla DC Universe il prossimo 12 ottobre in America, mentre internazionalmente verrà distribuita da Netflix, a data da destinarsi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.