Titans, Jake Michaels si unisce al cast nei panni di Robotman della Doom Patrol

di

In data odierna è stato annunciato che Jake Michaels si è unito al cast della prossima serie tv in live-action della DC Comics, Titans, nei panni di Robotman, uno dei fondatori storici della Doom Patrol.

A riportare la notizia è stato il portale Comicbook.com secondo cui Michaels farà il suo debutto nel quinto episodio della prima stagione nei panni di Cliff Steel, ancor prima della sua trasformazione in Robotman.

Creato nel 1963 da Arnold Drake, Cliff è un atleta che subisce un grave incidente durante una gara di velocità. Al fine di salvargli la vita, il suo cervello viene innestato in un corpo robotico che fa di lui un cyborg, garantendogli varie capacità sovrumane come forza, resistenza e velocità straordinarie, oltre a piedi elettromagnetici e mani calorifiche. È uno dei pochi ad aver fatto parte di tutte le versioni della Doom Patrol, la cui presenza nella serie è stata confermata poche settimane fa.

Titans è incentrato su Dick Grayson che decide di uscire dall'ombra e guidare una squadra di nuovi supereroi: i Titans. Hawk & Dove avranno dei ruoli ricorrenti, con la promessa di diventare series regular per la stagione 2 e avere un potenziale spin-off tutto loro in futuro. Il debutto è previsto per il corso dell'anno sulla piattaforma di stremaing targata DC Comics.

Nel cast del serial troviamo Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nel ruolo di Raven, Anna Diop (24: Legacy) come Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) nei panni del duo Hawk & Dove, Bruno Bichir come Dottor Niles Caulder/Chief, April Bowlby in quelli di Elasti-Girl e Lindsey Gort nel ruolo della Detective Amy Rohrbach.