Titans: Joshua Orpin anticipa l'arrivo di Superboy con un tatuaggio

Titans: Joshua Orpin anticipa l'arrivo di Superboy con un tatuaggio
di

Dopo aver visto le immagini del prossimo episodio di Titans, scopriamo che un nuovo supereroe è pronto ad aggiungersi al cast della serie TV ispirata alle gesta dei personaggi DC: stiamo parlando di Superboy, interpretato da Joshua Orpin.

L'attore ha deciso di creare un post sulla sua pagina di Instagram ufficiale, mettendo in mostra il suo tatuaggio dedicato a Kon-El, avvisando tutti i fan che il suo debutto arriverà tra poco meno di 10 giorni.

Abbiamo già fatto la conoscenza con Superboy durante il finale della prima stagione, quando abbiamo potuto vedere la sua fuga dalla prigione del "Progetto Cadmus". Insieme a lui era stato mostrato il famoso Krypto, originale personaggio creato da Curt Swan e Otto Oscar Binder.

Come era stato anticipato da questo teaser di Titans 2, l'avversario principale dei Titani sarà Deathstroke e la sua famiglia: l'assassino infatti diversi anni prima aveva promesso a Dick Grayson che avrebbe eliminato qualsiasi nuovo membro dell'organizzazione di supereroi. Siamo sicuri che l'aiuto di Superboy sarà strumentale per sconfiggere questa nuova minaccia.

Ricordiamo che la serie è attualmente trasmessa sul servizio streaming DC Universe, mentre non è ancora stata annunciata per il mercato italiano, la prima stagione invece è presente su Netflix. Oltre ai già citati attori nelle puntate inedite potremo trovare nel cast Iain Glenn, Esai Morale e Chella Man.