Titans: nella seconda stagione potrebbero esordire Deathstroke e Jericho

Titans: nella seconda stagione potrebbero esordire Deathstroke e Jericho
di

Stando a quanto rivelato da una nuova descrizione di casting trapelata su Facebook, nella seconda stagione di Titans, serie DC Universe attualmente disponibile per lo streaming su Netflix, assisteremo all'esordio di un personaggio inaspettato.

L'annuncio di casting arriva dalla pagina della Rochester/Finger Lakes Film Commission, e recita:

"SI CERCANO ATTORI NON UDENTI. Il Casting Associate della stagione 2 della serie di supereroi DC TITANS sta cercando attori non udenti o con problemi di udito, ma soprattutto che parlino in modo fluente il linguaggio dei segni. [...] RUOLO: maschio, 21-24, misto latino o misto asiatico. Da ragazzo, il Max [il personaggio, ndr] era un'anima dal cuore gentile che non si è mai adattato alle aspettative del padre, un ex militare violento. Max è un outsider che ha sempre desiderato l'accettazione e l'amore, ma non ha mai trovato né l'uno né l'altro. Di conseguenza, crescendo si è trasformato in un giovane che ora desidera infliggere dolore a tutti quelli che lo hanno tormentato. SERIE REGULAR."

Il riferimento a un "padre militare prepotente", oltre al fatto che il ruolo è per attori non udenti o con problemi di udito, sembra certamente suggerire a Joe Wilson, alias Jericho. Nei fumetti DC, Joe è il figlio di Slade Wilson, alias Deathstroke, personaggio apparso sporadicamente nelle ultime due stagioni di Arrow e nella scena post-credit di Justice League.

Deathstroke sarebbe dovuto essere il villain principale del film The Batman, quando il progetto era ancora affidato a Ben Affleck nel triplice ruolo di attore protagonista, sceneggiatore e regista. Non è dato sapere se Deathstroke tornerà mai nel DC Extended Universe, ma è stato più volte dichiarato che comparirà nella serie tv DC Titans.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che Titans è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.