Titans, novità sul costume di Startfire e su Jericho

Titans, novità sul costume di Startfire e su Jericho
di

Con la seconda stagione di Titans alle porte le novità riguardanti le nuove avventure dei Giovani Titani della DC continuano ad accavallarsi. Le ultime riguardano il nuovo costume di Startfire e l'esordio di Jericho.

Nelle ultime foto rilasciate vediamo Anna Diop indossare un costume da Startfire parecchio diverso rispetto a quello della scorsa stagione. La scelta, che dovrebbe accontentare soprattutto i fan del fumetto, è stata fatta per rendere l'aspetto del personaggio quanto più fedele possibile all'aspetto della sua controparte cartacea, dalla quale la Startfire della prima stagione si differenziava parecchio.

Le novità riguardano anche il personaggio di Jericho. Il figlio di Deathstroke sarà interpretato, com'è già noto, dallo youtuber Chella Man. Proprio la new entry del cast di Titans ha postato tramite Twitter la foto del copione di un copione che riguarda il suo personaggio, lasciando intendere di esser pronto ad entrare in scena. Jericho, il cui vero nome è Joseph Wilson, sarà presentato insieme al padre Deathstroke, interpretato da Esai Morales.

Precedentemente, erano state rilasciate alcune immagini riguardo il look di Dove nella seconda stagione, insieme ad altre foto riguardanti il personaggio di Donna Troy. Poco più di un mese fa, invece, era stato annunciato Ian Glein nel ruolo del Bruce Wayne/Batman della serie DC.