Titans, nuovo BTS look per la Starfire di Anna Diop e aggiornamenti sulla produzione

Titans, nuovo BTS look per la Starfire di Anna Diop e aggiornamenti sulla produzione
di

Era stata lei stessa a mostrarci, solo qualche giorno fa, il nuovo look di Starfire per la seconda stagione di Titans. Ora delle nuove foto dal set confermano i cambiamenti e ci aggiornano sull'andamento della produzione.

Capelli lisci e giacca di pelle per la Kory Anders/Koriand'r di Anna Diop nei nuovi episodi dello show targato DC.

La foto condivisa dal direttore della fotografia di Titans e regista del nono episodio della seconda stagione, Boris Mojsovski, conferma quanto mostratoci dalla stessa attrice nel suo ultimo post di Instagram, e preannuncia qualcosa di molto divertente in arrivo.

"Nel frattempo, nel nono episodio della seconda stagione di Titans abbiamo fatto qualcosa di molto divertente di cui non posso parlarvi. Ma posso dirvi che ho fatto doppio lavoro qui, come direttore della fotografia e come regista, ed è stato davvero intenso. Foto di @janinefung #fotografia #regia #doppiaveste #direttoredifotografiacanadese #dgc #processtrailer #autovintage @the_annadiop @dcutitans @thedcuniverse @atlaslensco @fraserbrown9"

E proprio Mojsovski ha condiviso un'ulteriore immagine nella quale lui e Skip Kimball sono impegnati a lavorare sulle gradazioni di colori di una scena della serie.

"Al Deluxe Hollywood, durante il colortiming di uno degli episodi della seconda stagione. Creando oscurità nell'oscurità con Skip Kimball e il suo team. @deluxe1915 @dcutitans @thedcuniverse #fotografia #direttoredifotografia #direttoredifotografiacanadese #colore #colortiming #oscurità @teagancroft"

La seconda stagione di Titans sarà disponibile in America dal 6 settembre 2019.