Titans, il nuovo casting call suggerisce la presenza di Kiran Singh aka Solstizio

di

Secondo quanto segnalato dai colleghi di That Hashtag Show, la serie televisiva Titans, che già annovera tra le sue fila svariati personaggi DC Comics del calibro di Robin, Starfire, Raven, Beast Boy, Falco e Colomba, potrebbe accogliere persino la supereroina chiamata Solstizio.

Nelle ultime ore, il portale d’informazione statunitense soprammenzionato ha infatti rivelato un nuovo casting call lanciato dal colosso DC Comics, il quale avrebbe lasciato pochi dubbi ai più attenti lettori del fumetto Teen Titans/Giovani Titani. Ecco, intanto, la descrizione del casting call:

Femmina, fra i 20 e i 30 anni, indiana. Ha la mentalità di una sopravvissuta e pertanto conserva delle cicatrici. Instabile e un po’ insolita. Orfana. Durante la sua prima apparizione parlerà poco. Deve avere familiarità con l’hindi. POSSIBILE RUOLO RICORRENTE.

Dopo aver compiuto un’accurata ricerca nel sempre più vasto universo DC Comics, è emerso che il personaggio più vicino alla suddetta descrizione è proprio Kiran Singh, aka Solstizio, una giovane orfana introdotta nel Nuovo Universo DC nel 2010, durante il rilancio dei “New 52”. Affiliata ai Giovani Titani guidati da Tim Drake/Red Robin, la fanciulla ha l’abilità di generare e manipolare la luce dal proprio corpo ed utilizzarla in svariati modi; è inoltre in grado di volare e dispone di una resistenza sovrumana.

Cosa ne pensate di questa eventuale nuova recluta? Qualora la descrizione del casting call vi faccia invece pensare ad un personaggio del tutto diverso, non esitate ad usare i commenti per comunicarci le vostre ipotesi!

Titans debutterà nel corso del 2018 sulla nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti targati DC Comics.