Netflix

Titans, un nuovo sguardo ravvicinato al costume di Robin di Dick Grayson

Titans, un nuovo sguardo ravvicinato al costume di Robin di Dick Grayson
di

La serie in live-action distribuita nel mercato statunitense sulla piattaforma digitale DC Universe, mentre nel resto del mondo disponibile sul servizio streaming di Netflix, continua a regalarci ancora nuove ed interessanti immagini promozionali del costume indossato dall’attore Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson, Robin.

La prima stagione sui Giovani Titani, visibile dall’11 gennaio su Netflix, ha conquistato fin da subito i cuori degli spettatori e convinto anche gli appassionati più scettici del mondo dei supereroi targato DC Comics. Caratterizzata per un taglio decisivamente dark e alquanto realistico, per quanto alcune tematiche si siano spesso calate in ambiti parapiscologici, la serie ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti è stata confermata per una seconda stagione, le cui riprese partiranno ufficialmente nella città di Toronto il 20 marzo per poi terminare intorno alla prima decade di settembre.

Oggi, tuttavia, siamo qui per offrirvi una nuova occhiata al completo di Robin, degli scatti che ci permettono di scendere ancora di più nel dettaglio e nella meticolosità che ha reso così esteticamente apprezzabile il lavoro svolto dal reparto costumi sul ragazzo meraviglia. Le foto in questione sono state pubblicate da un utente di Reddit e, come al solito, saranno comodamente visibili nella parte inferiore della notizia.

Se la seconda stagione di Titans è attesa in una data non meglio precisata del 2020, i fan potranno ingannare l’attesa con la visione di nuove produzioni sviluppate per il DC Universe. Il 15 febbraio, infatti, avverrà il debutto sulla piattaforma streaming della serie Doom Patrol, show che vedrà come protagonisti la squadra di eroi formata da Cyborg (Joivan Wade), Robotman (Brendan Fraser), Elasti-Woman (April Bowlby), Crazy Jane (Diane Guerrero), Negative Man (Matt Bomer) e The Chief (Timothy Dalton).

Il serial sui Titani racconta l’ascesa dei giovani supereroi Dick Grayson, Rachel Roth / Raven (Teagan Croft), Koriand’r / Starfire (Anna Diop) e Garfield “Gar” Logan / Beast Boy (Ryan Potter). Lo show narra, dunque, la genesi della squadra, chiamata tra diverse motivazioni ad unire le forze per affrontare il nemico comune o, più semplicemente, per salvare uno dei membri del gruppo da un passato che minacciosamente tenta di rientrare nel mondo umano.

Quanto è interessante?
2
TitansTitans